free pokerfree poker
A Bordo Ring


Le dieci domande: Tony Orrù
Scritto da kalledda   
Giovedì 20 Luglio 2006 20:55


Ciao a tutti,  se state leggendo queste parole significa che nonostante King Kongiu mi abbia concesso  il potere assoluto sono riuscito a non fare esplodere la baracca......

Ho pensato di iniziare questa mia avventura da collaboratore in vero stile "politicaly incorect" ( è giusto ho controllato il vocabolario!!) portando alla ribalta i miei amici e mettendoli nelle posizioni di potere, il modo migliore mi è sembrato quello di fare questa intervista al mio compare Thomas Tony Orrù; un passato da calciatore approdato all' arrampicata per sbaglio, al fine di farvelo apprezzare cosicchè quando il golpe sarà compiuto sarà più facile obbedire ai nostri messaggi subliminali.


Mr.K

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Novembre 2016 13:11 )
Leggi tutto...
 
Stefania Sotgiu
Scritto da kalledda   
Mercoledì 18 Gennaio 2006 16:51


Torna "A Bordo Ring", la rubrica shardrock dedicata alle interviste! Questa volta Ballakano non si siede a bordo ring ma rimane con voi tra il pubblico. Questo è infatti il turno di Marco Cocco, il grande Marco Cocco! Sue le domande, sua la candidata e sua la colpa se non vi piace! La comunità di shadrock si arricchisce della collaborazione di un nuovo arrampicatore, perchè più siamo, più cose riusciamo a fare e più ci divertiamo. E poi diciamo la verità questo Ballakano aveva rotto le balle, e che diamine, era pure arrivato a farsi le domande da solo... un pò di decenza!

Ladies and Gentleman, in questa occasione sopratutto ladies, la shardrock entrateinment è onorata di presentarvi, su uno sfavillante ring bordato di broccato rosa, Marco Cocco che intervista la più femminile e talentuosa delle patelle: Stefania "Pat-Bon" Sotgiu!!!!


Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Novembre 2016 12:53 )
Leggi tutto...
 
Gianfranco Tola
Scritto da kalledda   
Domenica 31 Luglio 2005 23:05


Questa si che era un'impresa degna del miglior Ballakano! Intervistare un personaggio del genere, un testimone scomodo, una testa calda... un sassarese!!! Ma se c'era qualcuno che poteva sbrigare questo sporco lavoro non poteva che essere lui: Ballakano. Mi piace questo parlare in terza persona, magari lo potessi fare sempre... ah no mi dicono che non posso, c'e' chi lo fà già meglio di me.

Ok scusate la divagazione ma in questo periodo non ci sono con la testa, non potete neppure immaginare cosa stia passando... Ops! ci sono cascato di nuovo... Vabbè cosa volete che vi dica di Gianfranco Tola? Grande carattere, grande generosità, gran bella moto, belle donne, una carriera brillante e pure ottimo scalatore. Insomma quello che tutti noi avremmo voluto essere ma non saremo mai.

Ladies and gentlemen la SIC (shardrock intrateniment corporation) è quanto mai lieta di presentarvi sul suo prestigiosissimo ring, all'angolo sinistro in camice verde, guanti, mascherina e cuffietta, direttamente dal profondo nord dell'isola Gianfrancooooo Tola!!! 


Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Novembre 2016 12:51 )
Leggi tutto...
 
Flavio Pala
Scritto da kalledda   
Domenica 17 Luglio 2005 22:00


Intervista a Flavio Pala


Ladies and gentlemen questa volta nell'angolo destro abbiamo l'onore di presentarvi un vero Campione. Uno dei più forti e bravi arrampicatori sardi, uno di quelli che insieme a nomi come Garippa, Fenu, Piras, Caboi e Dessi, hanno fatto e continuano a fare, la storia dell'arrampicata sportiva della Sardegna. Sardo fino al midollo ma con accento francese, dalla bellissima Marsiglia, con in saccoccia un 8a a vista fresco fresco, siamo lieti di presentarvi, l'unico, il solo, il grande Flavio Pala'!!!


Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Novembre 2016 13:10 )
Leggi tutto...
 
Manu Flore
Scritto da Ballakano   
Venerdì 15 Aprile 2005 21:40


Manuela la conosciamo tutti. Quindi state attenti che, come me, se leggete la sua intervista rischiate di non scalare più tranquilli da primi per almeno un mese... e se già aveste qualche problema del genere è meglio che passiate ad altro!!!

Di Manuela non si può certo dire che sia abile nell'ascoltare i consigli degli altri e metterli in pratica, in diversi ci abbiamo perso la voce a furia di spiegarle qualche passaggio. Non si può neppure dire che sia tenera verso il sottoscritto, infatti in falesia mi cazzia peggio della mia ex moglie, ma almeno a lei non devo nulla!

Con lei però ci accomuna la grande passione per l'arrampicata e la voglia di sfide sempre più difficili, la sua determinazione e la sua costanza sono impressionanti. E' una delle "nostre" ragazze, di quelle che con il vento e con la pioggia, con la neve o con 35 gradi è in falesia a cercare di chiudere il suo incubo del momento. Manuela è una certezza nella nostra arrampicata, cosi come è certo che sconfiggerà tutti i suoi incubi e continuerà a collezionare catene.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Novembre 2016 13:03 )
Leggi tutto...
 
Giorgio Soddu
Scritto da kalledda   
Giovedì 17 Marzo 2005 17:42


...qualche dubbio su come presentarlo. Avrei potuto usare le parole che lo descrivono su un sito  ma, onestamente era riduttivo. Dopo aver scalato per anni con la corda ed aver esplorato parecchi aspetti del continente arrampicata è approdato da qualche tempo sui sassi, e proprio su questi bei blocchi di granito gioca e si diverte insieme ad un bel gruppo di amici. Sulla rete hanno la casa su www.bloccobirra.com il sito d'arrampicata piu bello dell'isola, un sito dove goliardia e amore per le pietre si fondono con una bella grafica e con interessanti divagazioni.
Signore e Signori la Shardrock Production è fiera di presentarvi seduto con le spalle su una bella prua di granito, con bottiglia di Ichnusa in mano.... Giorgioooooo Sodduuuuuuu!!!!

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Novembre 2016 12:55 )
Leggi tutto...
 
Giorgio Tagliasacchi
Scritto da Ballakano   
Domenica 30 Gennaio 2005 00:39


Con Giorgio, nelle arene virtuali, ce le siamo dati spesso di santa ragione, ma ho sempre riconosciuto la sua voglia di arrampicare e di migliorarsi. Bravo scalatore, dotato di buona tecnica e grande tenuta, ama confrontarsi più con le vie che con i gradi... anche se cerca di mixare le due cose. E da questo mix ha spesso tirato fuori delle perle come Cotton Club o Cent'anni di Solitudine, oppure delle sconosciute e pochissime ripetute come I-King a Chinatown. Spesso ha fatto da locomotiva e preceduto il resto del treno dei ripetitori come accadde su Stella Polare e Versetti Satanaci... insomma uno scalatore originale.

Ladies and Gentleman la Ballakano&KingKongiu Production è orgogliosa di presentarvi alla guida della sua macchina bianca con mirino di precisione... Giorgiooooooo Tagliasacchiiii!!!!


Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Novembre 2016 13:06 )
Leggi tutto...
 
Domenico de Milato
Scritto da Ballakano   
Venerdì 14 Gennaio 2005 16:29


Ancora una volta presentiamo con piacere un appassionato e forte arrampicatore. Questa volta ci spostiamo a Sassari dove incontriamo il "continentale" ma sardo dentro Domenico de Milato.

Domenico l'abbiamo conosciuto in una pausa di blocco all'Ortobene, durante l'ultima gara di Coppa Italia, ci ha sicuramente colpito per la tranquillità e la voglia di mettersi a giocare con i blocchi, l'abbiamo ritrovato ad Aggius e ha confermato questa impressione. Ma Domenico non nasce boulderista...

Ladies and Gentleman l'inossidabile Ballakano&KingKongiu Production è onorata di presentarvi Domenicooooo deee Milatooooo!!!

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Novembre 2016 12:55 )
Leggi tutto...
 
Kalledda il principe del lavorato
Scritto da kalledda   
Sabato 11 Dicembre 2004 01:00


Bando ad anacronistiche e pesanti presentazioni, a descrizioni frammentarie o a pompose dichiarazioni.
Ladies and gentleman la Ballakano&KingKongiu Production è lieta di presentarvi all'angolo sinistro in ridicoli pantaloni think pink con tanto di pigiama sotto e con veramente old fashioned giubbino smanicato, solo per voi, solo per gli amanti della scalata tutta sangue&arena, l'unico, il solo il grande Matteooooooo Calleddaaaaaaaaa...


Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Novembre 2016 13:20 )
Leggi tutto...
 
Ugo Bertoni
Scritto da Ballakanò   
Domenica 05 Dicembre 2004 01:00


Ne avevo sentito parlare da altri amici arrampicatori però non avendo la possibilità di scalare nelle stesse falesie non mi era mai capito di incontrarlo. Lo scorso inverno in una delle tante giornate passate a Quirra ho avuto modo di verificare di persona tutte quelle voci che avevo sentito sul suo conto. Era un vero combattente!! Pur con l'influenza, una notte passata in macchina e il raffreddore che non lo faceva respirare, combatté presa dopo presa per arrivare in catena e quando sembrava destinato a venire giù continuava a lanciare alla presa successiva con determinata ostinazione... insomma uno spettacolo.


Ladies and gentleman è un piacere ed un onore per la Ballakano&KingKongiu Productions presentare all'angolo sinistro in maglietta bianca e pantaloncini neri UGOOOOOO BERTONIIIIIIIII...

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Novembre 2016 13:07 )
Leggi tutto...
 
All'angolo sinistro: Sergio Tocco
Scritto da Ballakano   
Lunedì 15 Novembre 2004 01:00


Sergio Tocco è senza nessun dubbio un arrampicatore forte. Forte in maniera assoluta, nel senso più fisico della parola, è uno dei pochi veri atleti che girano nelle falesie del sud Sardegna. Ancora alla ricerca di una sua tecnica si accontenta, per il momento, di stritolare vie in ogni falesia che visita. E' uno scalatore dotato di una straordinaria carica e fiducia in se stesso, difficilmente lo sentirete dire "io questa via non la farò mai!" , quando la sfortunata cade sotto il suo occhio beh è sicuramente destinata a cadere.

Sergio incastra l'arrampicata nella sua impegnatissima e dura vita professionale facendo i salti mortali per arrivare, magari solo la domenica, in falesia. Ciò nonostante è sempre tranquillo e rilassato, cosi come avrete modo di evincere dall'intervista, va in falesia, scala e prende quello che riesce a prendere senza ripianti o lamentele.

E' per noi un vero piacere iniziare questa rubrica con colui il quale è sicuramente uno dei combattenti più determinati ed ostinati delle falesie del sud Sardegna:

Ladies and gentlemen la Ballakano&KingKongiu Production è lieta di presentarvi all'angolo sinistro con kimono bianco e cintura nera Sergioooo Toccooooo!!

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Novembre 2016 13:07 )
Leggi tutto...
 


free pokerfree poker
Ballakanò & KingKongiu 2004All right Reserved