free pokerfree poker

Warrior Party 2017 - Campioni ShardRock 2016

PDF Stampa E-mail
Pensieri e parole
Scritto da Alessandro   
Giovedì 09 Febbraio 2017 18:19


Warrior Party 2017

Campioni ShardRock 2016


Ormai è passato quasi un mese e ancora non ero riuscito a scrivere nulla di decente, spero mi perdonerete. E mentre l’Editore mi diceva di buttare giù qualcosa, io l’ho preso in parola buttando giù un muro e ci ho messo tanto tempo a chiudere il buco nella parete con il freddo di quei giorni che continuava a entrare in casa…

 

 

Warrior Party 2017 - Campioni di ShardRock 2016 - Premiazione

 

Figura 1. Loro, le ragazze, le più belle e le più forti di quest’anno, oltretutto… Foto di Michela Serri.

 


Sabato 14 Gennaio 2017 al Warrior Party 2017 si sono tenute le premiazioni dei Campioni di ShardRock 2016, ma soprattutto abbiamo festeggiato SHARDROCK.

Penso che la festa abbia avuto il meritato successo, c’erano tutti, sono venuti scalatori e non, amici da ogni parte della Sardegna in rappresentanza dei centri in cui vivono o arrampicano.

Non un posto è rimasto vuoto e “hanno” ballato, abbiamo mangiato, bevuto, giocato, ho perso qualcosa come 15 partite di fila a biliardino, le ragazze erano bellissime, ricordato, riso e vinto premi bellissimi, talvolta alternativi e alcuni compromettenti…

 

Se qualcosa è stato vinto lo dobbiamo a chi ogni anno ci sostiene ed è con piacere che ricordo i contributi di E9 di Mauro Calibani, Wild Climb rappresentata da Marco Marcolin, Stile Alpino nelle persone di Sandro Loi e Daniel Pau, Volcom Friends di Nicola Carcangiu, V10 Boulderzone di Matteo Marini e On·Sight di Marco Corda e Elena Ruiu.

Un ringraziamento a voi da parte di tutta ShardRock.



Warrior Party 2017 - Campioni di ShardRock 2016 - Festeggiamenti

 

Figura 2. Festeggiamenti al Warrior Party 2017. Foto più vostre che mie.



Queste le classifiche di ShardRock 2016:

 

Classifica Generale e Serie A-Plus

1. Alberto Bassini

2. Michele Onida

3. Matteo Calledda

 

Classifica Generale Boulder

1. Andrea “MAD” Vacca

2. Giorgio Sedda

3. Paolo Corvo

 

Classifica Femminile

1. Francesca Zedda

2. Giovanna Falconi

3. Sonia Corona

 

Classifica On Sight

1. Alberto Bassini

2. Marini Matteo

3. Luigi Gambella

 

Classifica Serie A

1. Alessandro De Rubeis

2. Andrea Laconi

3. Fabrizio Floris

 

Classifica Serie B

1. Roberta Pedditzi

2. Alviero Garau

3. Elisa Castello

 


Vincono La Maglietta 8A: Luigi Gambella, Marco Corda e Dante Loi (scusami ma ragionavo pensando ai presenti e non a chi quest'anno ha lavorato duro... torna presto Dante).

 

Menzioni speciali per Andrea “Mad” Vacca che dovrebbe vincere “La Maglietta 8A” d’oro (credo sia l’unico iscritto di ShardRock ad aver chiuso un 8A via e blocco), per Michele Onida che quest’anno è stato il più forte e spettacolare tra i Sardi, per Francesco Agus che fino alla fine ha combattuto per il podio nella classifica Boulder, per Andrea Laconi con il quale ci siamo divertiti giocando punto a punto e infine vanno i miei particolari complimenti a Giorgio Crasto perché c’ero e ho visto.



Warrior Party 2017 - Campioni di ShardRock 2016 - Super Michi

 

Figura 3. Michele Onida su Hemingway, 8A al settore Cuba a Quirra. Foto Rub.


Se ci pensate tutto questo è stato possibile grazie alla passione di Matteo, Tony, Daniele e pochi altri. Sono riusciti a creare e continuano a dare vita ad un movimento così grande… non è cosa da poco. Lo fanno perché credono in ShardRock: amicizia, condivisione, sana competizione… è questo lo spirito che ci anima. Una festa di tutti, perché tutti vengono premiati… TUTTI e il bello è questo, nessun criterio…

Conto i giorni che mancano alla premiazione del prossimo anno… sperando in magliette per tutti!!



10 scene tagliate che avrebbero cambiato il mio "film":

 

+ Ma voi siete stati invitati alla festa di ShardRock? Io penso di si…

+ Sabato 21 Gennaio 2017 ----> sabato… <---- ma proprio oggi doveva imperversare la bufera? Ma così è, e come scrisse una volta Ilario: “anche oggi si scala domani”.

+ Sarò onesto, mancavano i ragazzi di Oristano… amici con i quali abbiamo condiviso qualche avventura in falesia, partecipate anche voi… vi prometto che vi divertirete.

+ Io sto da questa parte della pagina perché

+ Le più belle e le più brave, trallallero trallalà…

+ scoppiare la

+ Ecco la mia serata: ore 10:00 – 18:00 : bagno / ore 18:00 : bicchieri / ore 18:30 : ghiaccio / ore 19:00 : perdo la mia prima partita della serata a biliardino/ ore 19:30 : teglie

+ P.S. Una cosa [è sicura] l’ho capita: se hai il “Papilloma Virus” tiratelo fuori che lo vediamo. Cit. Dott. Foffo.

+ 9

+ 10


Lo spirito ShardRock

Tempo fa avevo scritto su Facebook due righe relative a ShardRock, le riporto qui perché credo che siano più che efficaci per esprimere il mie idee:

La pagina Facebook di ShardRock, questa stessa pagina dove ci godiamo i complimenti per le nostre realizzazioni, tra mille tag più o meno giustificati, esiste perché esiste il sito www.shardrock.net

Dal 2004 moltissimi scalatori, isolani e stranieri, forti e principianti, hanno iniziato a segnare le proprie realizzazioni, chi come diario con utilissimi giudizi e commenti alle vie, chi per guadagnare punti e contendersi i primi posti delle varie classifiche.

Grazie all'impegno degli autori il sito vive e ogni fine anno si continuano a festeggiare i successi di tutti gli iscritti.

Qualunque sia la motivazione con la quale vogliate partecipare, fatelo... perché è il minimo dovuto per le lodi qui ricevute e soprattutto perché le tradizioni a noi care non vengano denaturate da nuove tendenze, ma possano continuare ad esistere con lo stesso spirito con il quale sono nate.


…....


A chi non c’è più e a chi soffre…

A chi nasce e a chi ama…


…....


 Warrior Party 2017 - Campioni di ShardRock 2016 - Sponsors

 

I nostri sostenitori, un ringraziamento a voi da parte di tutta ShardRock.



Ultimo aggiornamento ( Venerdì 10 Febbraio 2017 09:19 )
 
free pokerfree poker
Ballakanò & KingKongiu 2004All right Reserved